DICONO DI NOI

Wanos Wood&Design 2.0 è un giusto compromesso fra originalità e qualità e competenze per dar vita all’idea di realizzare qualsiasi prodotto al giusto prezzo, con tecniche di produzione tramandate negli anni dai nostri maestri artigiani Italiani. Nell’estate del 2013 nasce il marchio Wanos Wood&Design 2.0 dedicato unicamente alla produzione di arredi e complementi di design unico ed originale, il marchio Wanos crea collaborazioni con decine di aziende ed artigiani esclusivamente Italiani per produrre solo mobili Made in Italy, cercando di far tornare a splendere la qualità e le opere dei professionisti italiani. Gli artigiani che lavorano con Wanos sono scelti secondo la metodologia di lavoro e voglia di fare successo mantenendo alto il marchio e valore del Made in Italy.

Wanos Wood&Design gestisce una produzione completamente italiana, utilizziamo solo materiali ecologici, dalle materie prime fino ai sistemi di imballaggio, anch’essi di riciclo per abbattere i costi del trasporto e logistica.Lavoriamo e proteggiamo il legno con prodotti ad acqua e inodore, ogni arredo può essere costruito su misura per il cliente, mantenendo un prezzo concorrenziale.

Ogni singolo ordine viene gestito, curato e lavorato da uno dei nostri artigiani, con la massima precisione e dedizione.
Crediamo nell’artigianato, gusto e design ITALIANO, quotidianamente diamo vita a nuove idee e soluzioni di arredo, con uno stile assolutamente originale, gli arredi che costruiamo sono pezzi unici.
Collaborano con Noi circa 7 artigiani e un designer.
Il cliente, comodamente da casa, può scegliere e personalizzare il proprio arredo, confrontandosi con noi per ricevere un servizio di consulenza completa.
Volutamente abbiamo scelto la vendita diretta dal produttorre al cliente, abbattendo i costi extra e mantenendo prezzi concorrenziali.
Offriamo consigli tecnici con l’ausilio di Matteo, ogni giorno pubblichiamo le foto del nostro lavoro sul nostro sito, pagina facebook & instagram per rendere partecipe il cliente e mostragli le foto dal vivo degli arredi.
Nella Fabbrica delle Idee possiamo produrre arredi e complementi in legno, su disegno del cliente tutto su misura, senza costi extra per la personalizzazione, lavoriamo anche su prototipazione con prezzi assolutamente competitivi. In questo progetto il nostro scopo finale è quello accontentare sempre il nostro cliente e rendere la sua casa,uffico, negozio,pub, bistrot unico nel suo genere. Ormai siamo entrati nella globalizzazione dei mercati che spesso distruggono chi non ha la forza di competere ma nel nostro caso la cultura Italiana e sopratutto gli Italiani devono assolutamente restare nel mercato, puntando tutto sulla qualità dei prodotti e dei servizi, cercando di essere competitivi sotto ogni punto di vista.

Matteo Gentile

CHIUDI
CLOSE